martedì 1 marzo 2011

NUOVO Circostanze Culturali [Faenza - 11,12,13 Marzo]

Dalla cucina all'arte funeraria, dagli spettacoli in teatro a installazioni, a presentazioni di libri. Ogni campo dell'arte è coperto e non poteva certo mancare la musica. L'associazione Do - Nucleo culturale di Faenza non manca di attenzione nei confronti della musica emergente come dimostrano i live set organizzati all'interno delle giornate del NUOVO - Circostanze Culturali che si terrà dall'11 al 13 Marzo presso il Palazzo Esposizioni e l'ex chiesa di S. Giuseppe. In questi giorni si esibiranno a Faenza artisti di nostra conoscenza come i Father Murphy, gli In Zaire, i Distanti e (M+A). Imperdibile quindi!




▶ SABATO 5 MARZO / ANTEPRIMA presentazione
22,30 FELIX KUBIN + MARU DJSET live/festa (presso Clandestino)

VENERDI’ 11 MARZO
◯ 18,30 Inaugurazione esposizioni:
MIAURNA (collettiva di design funebre a cura di Miagalleria) + Live performance di FATHER MURPHY.
INTORNO A UN INCONTRO (a cura di Museo Carlo Zauli) collettiva d'arte con Marco Gobbi, Enrico Licheni, Marco Tofi e Andrea Damiani.
DOPO MORELLI installazione dell’artista MARCO SAMORE' (a cura Do)
FOGLI NUDI (mostra conclusiva del workshop “Fogli nudi”. Esercitazione estetica iniziata a dicembre con Sissi che ha visto coinvolti gli studenti del Corso di laurea magistrale in Moda, coordinati da Daniela Lotta.)
◯ 19,00 PRIMORDIALE (free snack a cura di Alessandro Miroballo, Federica Cecchini e Vanessa Proti)
◯ 21,30 e 23 DISAMBIGUA/versus - secondo studio (spettacolo teatrale di In_Ocula). Posti limitati consigliata prevendita.

SABATO 12 MARZO
◯ 15-17 CREATIVITY KIT (design workshop con Resign)
◯ 15,30-17 C TALK - "commissionare, pensare, progettare tra arte e design" (conversazione a cura Goodwill) con Cristiano Seganfreddo di Fuoribiennale e l'artista Flavio Favelli.
◯ 17,30-19 ERA DESIGN (talk a cura A. Magnani e ISIA Faenza) con Roberto Daolio, Anty Pansera, Andrea Magnani, Giovanni Delvecchio e Rossano Salvaterra.
◯ 19-22 PRIMORDIALE (free snack a cura di Alessandro Miroballo, Federica Cecchini e Vanessa Proti).
◯ 20-21+01-02 OCCHI ROSSI (workshop fotografico con Andrea Piffari).
PANTERA!
◯ 20.30 Live di IN ZAIRE, DISTANTI e Horrible present (a cura Do e Mattatoio).
◯ a seguire Dj set di (M+A), TUNISIA YYYY, Pullo, Cake by cake, Stereo:fonica, Tulate e Marco Samorè (a cura Do in collaborazione con Clandestino, Officina 49, Stereo:fonica, Mattatoio).

DOMENICA 13 MARZO
◯ 15-18 FABRIC DIVISION MEET GONZALO (fashion workshop con Fabric Division e Gonzalo)
◯ 15,30-17 LIMEN (talk a cura di In_Ocula) con Gianni Farina di Teatro Menoventi, Vincenzo Schino di Teatro Opera, Cristina Ghinassi e Andrea Fronzoni di In_Ocula.
◯ 17,30-19 MOTO D'IDEE (tavola rotonda a cura Do) con Pier Luigi Sacco, Massimo Isola, Luigi Cicognani, Alberto Masacci, Matteo Zauli, Matteo Zamboni, Tommaso Cinti, Massimo Caroli, Andrea Pedna e altri operatori culturali Faentini.
◯ 19-20 OLTRE LA VENDETTA presentazione del libro su Park Chan-wook di Michelangelo Pasini
◯ 21,30-24 IN APNEA (proiezione del film realizzato da Do-cinema per imparare).

Nessun commento:

Post più popolari