mercoledì 18 maggio 2011

Un giorno del tutto differente!

3 luglio 2011 – Ferrara
Piazza Castello e Cortile del Castello Estense



Un giorno del tutto differente:

Giusto premio per i VERDENA, una band da sempre fedele al proprio percorso di evoluzione musicale, quello di coronare una stagione di successo travolgente potendosi circondare per una sera di alcuni dei loro artisti preferiti.
Ecco allora, sui 2 palchi di Piazza Castello e della più raccolta Corte del Castello Estense, il meglio del fermento italiano secondo il trio bergamasco, con uno special guest d'eccezione, gli storici Dinosaur Jr., ispiratori e precursori della scena indie anni '90, qui alle prese con la riproposizione integrale del loro capolavoro del 1988 “Bug”.

Apertura porte: Ore 18,00
Inizio Concerti: 18,30
Biglietto: 15 euro+d.p.

Verdena, Dinosaur Jr., Jennifer Gentle feat. Alberto e Luca Ferrari, Aucan, Iosonouncane, Spread e Sakee Sed... Ma che volete di più? Qui siamo ai livelli della Tempesta sotto le stelle! Di certo una serata entusiasmante se pensate che con la stessa cifra ci mangiate una pizza. Quindi digiunate. Meno pizza, più musica! Più cani meno tivù!
Sperando magari risolvano qualcuno degli intoppi dell'anno scorso come far entrare la gente a concerto iniziato (già gli Altro suonano pochissimo se poi mi fai pure predere dei pezzi, beh ti odio!) oppure il traffico a singhiozzo sul ponte levatoio per vedere chi suona nel cortile del castello. Oppure l'unico treno del ritorno ridotto a carro bestiame. Basta polemiche. Più alberi, meno polemiche!

Ferrara sotto le StelleFBBiglietti

Nessun commento:

Post più popolari