giovedì 17 novembre 2011

Indovina Chi? - Il contest di Golden Stage

PIERS FACCINI + SPECIAL GUEST
21 Novembre @ Teatro Martinitt, Milano

Padre italiano, madre inglese, Piers vive in Francia ed ha esordito nel 2000 con l’ep “This Could Be You”. Ha pubblicato quattro album, ultimo dei quali è “My Wilderness”, ed ha collaborato con numerosi artisti di fama internazionale come Ben Harper e Rokia Traore.

Ora questo concorso vuole darvi la possibilità di scoprire e gustare questo straordinario artista all'interno della rassegna “Sound&Comfort”, in un contesto quanto mai appropriato come quello teatrale.
Sullo stesso palco, poi, salirà un artista molto particolare, in grado di rapirvi con emozioni uniche. Ed è proprio il suo nome che dovete indovinare.
In palio cinque ingressi a chi risponderà per primo in maniera esatta, inviando una mail a Info Golden Stage.


Le regole sono semplici:

  • Ad ogni nominativo/mail è consentita una sola risposta.
  • La mail deve avere per oggetto “indovina chi?” e contenere al suo interno esclusivamente la risposta – nome artista - e il nome e cognome del destinatario del biglietto.

Avviseremo i vincitori via mail e la risposta si saprà solo dopo il Live o al massimo dal vivo lì in Teatro.
Nell’arco di tempo di svolgimento del contest, da ora fino alla data dell’evento, verranno gradualmente forniti tre indizi, il primo in coda a questo comunicato. Voi potrete rispondere già dal primo o attendere gli altri indizi, ma avrete sempre un tentativo in totale e solo i primi cinque si aggiudicheranno i biglietti.
Bene, ecco A voi il primo ed il secondo indizio che dovrebbero aiutarvi ad indovinare quest’artista:

  • Si tratta di un artista italiano molto apprezzato in Italia e all’estero.

  • Usa un nome d'arte e non il suo vero nome

  • E' un artista molto cinematografico (e se non lo indovinate così...)

Ricordandovi che tutti i live al Teatro Martinitt sono rivolti ai soci dell’Associazione Golden Stage (ingresso con Tessera Socio 2011 del costo di 3 euro, obbligatoria), vi invitiamo a contattarci per ogni informazione inerente qualsiasi aspetto della rassegna e sulla modalità di associarsi.

Per info: ► Info Golden StageFb Indovina chi?
Fb Golden Stage

Nessun commento:

Post più popolari