martedì 14 agosto 2012

Hey, Hartley! - Scent of light - 2012

Hey, Hartley! arriva al suo secondo lavoro con questo Scent of Light, preceduto l'anno scorso dal bellissimo Magnificent Desolation. Il progetto del campano Vincenzo di Lorenzo continua ad esplorare paesaggi elettronici, creando suggestioni a volte ipnotiche a volte cinematiche. Suoni e sensi vanno in direzioni opposte, a volte girano in circolo come intrappolati, come in Dark Son altre volte ti trasportano, non so dove. La mia notte è breve e i gioni lunghi, spero che queste note mi portino sopra il circolo polare in quei sei mesi di notte in cui posso recperare tutto il sonno che mi manca. Perchè mi hai lasciato, sonno? Io ti volevo così bene.


Hey, Hartley!
Scent of light
2012

Tracklist:
1. Scent Of Light
2. Light Son
3. Dark Son
4. Tail



Recensione (DLSO) ▲ FBSoundcloud

Nessun commento:

Post più popolari