lunedì 1 luglio 2013

Il riassuntone di Giugno

Finisce un altro mese ed è tempo di riassunti e qui sotto trovate, specialmente per la gente pigra, una sorta di meglio del nostro meglio. Le nostre recensioni di Giugno una canzone alla volta.

Meravigliosi più che mai i montanari C+C=Maxigross tornano, a due anni da Singar, con un album folk-pop eclettico e estremamente originale. Dall'album Ruvain, uscito per Vaggimal Records, imprescindibile è l'ascolto dellla bellissima Hills, Hills, Hills, che trovate qui sotto. Qui invece la nostra recensione.



Dalla compilation stagionale realizzata da David Drago e ospitata su The Breakfast Jumpers potete ascoltare qui sotto una nuovissima canzone dei Walking the Cow intitolata Mydriasys, prima anticipazione del nuovo album della band fiorentina in uscita dopo l'estate. Scarica e ascolta la compilation da qui!



Estratto dal primo di DuChamp intitolato Nar e uscito per Boring Machine vi consigliamo calorosamente di ascoltarvi A Worship, quarta traccia dell'album realizzata in colalborazione con Brian Pyle (Ensemble Economique, Starving Weirdos). Capolavoro drone ansiolitico, ipnotico e psichedelico. La recensione la trovate qui.



Eccovi un bel pezzo urlato a squarciagola, si intitola In memoria di nessuno è degli Shizune e chiude lo split realizzato assieme a Minus Tree. "Allora / aspettami / raccontami / la più bella storia / quanto mai fu la nostra..." Che altro vi devo dire? Qui la nostra recensione.



Vabbè ma che te lo dico a fare? I Fine Before You Came con Dura dal loro disco nuovo, Come fare a non tornare, che ti distruggerà la vita.



Nessun commento:

Post più popolari