sabato 29 marzo 2014

Gianni Giublena Rosacroce - La Mia Africa - 2013 [Streaming]

Tra la prima cassettina dal titolo La Piramide di Sangue (Yerevan Tapes, 2011) e il pregiato vinile condiviso con Maria Violenza uscito a gennaio di quest'anno si colloca quest'altro piccolo gioiello di Gianni Giublena Rosacroce, progetto solista di Stafano Isaia dei Movie Star Junkies. La Mia Africa usciva a Gennaio 2013 per No=Fi Recordings su un bellissima cassetta verde come l'erba che il deserto non vede da seimila anni. Guidati dal clarinetto di Isaia troviamo la nostra strada nei quattordici brevi brani che compongono La Mia Africa verso una palma in lontananza, oasi o miraggio che sia.


Gianni Giublena Rosacroce
La Mia Africa
2013
No=Fi Recordings

Tracklist:
1. Dogon
2. Il Sandalo di Aissa
3. Baobab
4. La Sposa Bambina
5. Sangue Nero
6. Yurugu
7. Il Primo Sole Sul Tempio
8. Te, Nel Deserto
9. La Memoria Della Terra
10. Il Seme Della Discordia
11. Dov'è La Casa Del Mio Amico
12. Le Tre Lune
13. Malaria
14. Africa Mia, Mai T'ho Veduta


► BandcampBuy it!

Nessun commento:

Post più popolari