giovedì 29 dicembre 2016

Lags - A rush and a push (Acoustic)

Uscita per To Lose La Track ad inizio Dicembre, Seasons è una bellissima cassettina dei Lags con tre versioni acustiche da Pilot (uscito l'anno scorso e in free download qui) e una cover dei Fugazi. A dimostrare che il quartetto romano spacca anche quando non urla e picchia la batteria.



► FBBandcamp ◄

martedì 20 dicembre 2016

Feminine - Our Sleep

Giampiero Riggio, Francesco Cipriano e una relazione via chat... Mescoli bene e il risultato è questo incredibile progetto chiamato Feminine. Voci e bit e campionamenti stratificati dai quali emerge un intero mondo, un disco chi ti dilata e contrae il cuore come un muscolo involontario. Il loro primo album si intitola Lorelei ed esce per La Bèl Netlabel, qui sotto lo streaming.
"...Until the night sinks back."



FBBandcamp ◄

venerdì 16 dicembre 2016

The Great Saunities - Green

Se con Nero esploravano torbidi abissi ora i The Great Saunities si sono proiettati nel terrificante spazio profondo. Il disco è uscito ieri e si intitola Green, son due brani che ti portano a spasso nel cosmo per un'oretta. Ricordatevi solo di non respirare. Fuori in cinquanta copie per Toten Schwan Records e Hypershape Records.



BlogFBBandcamp

mercoledì 14 dicembre 2016

The Volume Setting Folder - How To Catch A Falling Leaf

A distanza di un anno dalla sua cartella di ricordi numero cinque, The Volume Setting Folder ci rende partecipi delle sue esplorazioni sonore a sud di Venezia. E con questo sottofondo è facile immaginarlo camminare su una costa limacciosa che ogni ciclo di marea ruba e nuovamente dona terra ai suoi stivali. Questa è How To Catch A Falling Leaf, il primo brano di Folder #06. Suoni dalla laguna impacchettati con amore.


FB ▲ BandcampDownload

giovedì 8 dicembre 2016

Colazione con Soulseek

Visto che il blog è aggiornato in maniera un po' schizofrenica ho condiviso i miei 130Gb di musica su Soulseek (meraviglioso relitto p2p del 1999), così se volete potete pascolare liberamente.
Se vi serve c'è una chatroom chiamata breakfastjumpers, il mio user è divudi.


SoulseekNS

lunedì 5 dicembre 2016

Tiger! Shit! Tiger! Tiger! - Weird times

Il primo brano del nuovo dei Tiger! Shit! Tiger! Tiger! ti mette subito dell'umore giusto per affrontare questi tempi strani. Il disco, Corners, esce il 16 Gennaio per To Lose La Track!



FBTWSoundcloud

sabato 3 dicembre 2016

The Sleeping Tree - Leaves and Roots - 2008

La musica ti accompagna a seconda delle tue necessità, nei giorni più gioviali sei magari proiettato nel futuro e una nuova uscita è quello che ci vuole mentre altre volte è più opportuna una piacevole conferma. Un disco lasciato indietro che suona come nuovo anche se di cinque anni prima. Giulio Frausin realizza album di questo tipo, cristallizza universali emozioni in canzoni leggere, un pizzicato di chitarra e una voce soave. In certi giorni ci vuole questo, ci vogliono note che ti accarezzino piuttosto che prenderti a sberle. Questo è Leaves and Roots, il disco d'esordio di The Sleeping Tree, uscito nel 2008 per la tedesca nonchè defunta netlabel 12rec. Godetevelo sonnecchiando, fantasticando sulla tipa che vi ha sorriso al bar. O cose di questo tipo. (Settembre 2013)



The Sleeping Tree
Leaves and Roots
2008
12rec.

Tracklist:
1. Second Leaf
2. Jah Will Is My Destiny
3. Fourth Leaf
4. Black Pearl
5. A Bill
6. Fifth Leaf
7. Love Is An Eternal Lie
8. Seventh Leaf
9. Dirt On Coffins
10. The Song For Myself
11. Ninth Leaf

FBBandcampDownload

Post più popolari