lunedì 30 gennaio 2017

This Makes Us Human - Letters from Alaska

This Makes Us Human è un quartetto post-rock romano che esordisce con un omonimo disco su Fluttery Records. Sei sognanti brani intessuti di delicate esplosioni e calde atmosfere. Daje!



► FBBandcamp ◄
♫ Potresti apprezzare anche: Supernovos

mercoledì 25 gennaio 2017

Klein Blue - Fertilizzafrasi - 2009 [Streaming]

Comincia con questo disco sia la musica dei Klein Blue che l'avventura discografia dei dischi montagnoli della Vaggimal. Quale inizio migliore. Forse sotto sotto è solo pop. Ma vi sviolineranno certamente il cuore. I testi sono meno semplici di quello che sembra pur mantenendo la dimensione accattivante del miglior pop dolcino e carino. Non avevo capito è folgorante. I nostri musicisti inoltre hanno curato pure il loro autoritratti in copertina. Quando si dice DIY (O quasi)! Bravissimi. Punto. (Gennaio 2011)


Klein Blue
Fertilizzarsi
2009
Vaggimal Records

Tracklist:
1. Forse anche sotto
2. Sistri
3. Nubicuculia
4. Non avevo capito
5. Porto
6. Fertilizzafrasi

BandcampFB

lunedì 23 gennaio 2017

Amp Rive - Years

Nuovo Ep per i reggiani Amp Rive dal titolo Sixteen Reflections Define Years. Quattro brani di grande stile, una boccata d'ossigeno e un più che necessario orgasmo strumentale per il lunedì mattina, quando ogni parola è di troppo.



Sito ufficialeFBBandcamp ◄

giovedì 19 gennaio 2017

Julie's Haircut - Salting Traces [Video]

Gli psichedelicissimi Julie's Haircut torneranno a breve con un nuovo album dal titolo Invocation and Ritual Dance of My Demon Twin. Intanto qui c'è l'pnotico video di Salting Traces. Il disco uscirà il 17 Febbraio per Rocket Recordings, questi sono i primi live che partiranno a marzo:
3 Marzo @ Locomotiv Club (BO)
9 Marzo @ Biko (MI)
11 Marzo @ Karemaski (AR)
12 Marzo @ Mame (PD)



Sito ufficialeFBBandcamp ◄

lunedì 9 gennaio 2017

Fabio Orsi - Just Three Minutes More of Pureness

Tre minuti di Fabio Orsi bastano per perdersi nel suo flickr, dove la musica fa da colonna sonora ad un film coi fotogrammi mescolati. E ogni volta mi lascia a bocca aperta.



SoundcloudBandcamp ◄